La 5ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi con Fiorentina-Juventus e prevede diverse partite interessanti come Milan-Inter e Lazio-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 5^ giornata.

1- CAPRARI - Prova incolore a Roma, di fronte ora troverà un'Atalanta lanciatissima e molto ben disposta dietro. Si può tenere fuori, ci sono scelte migliori.

2- SATRIANO - Non riesce ancora a incidere in un attacco che ha anche abbondanza. La pressione dunque aumenta maggiormente: la Salernitana subisce molto poco, specie in casa.

3- DI FRANCESCO - Sembrava un titolare fisso, ma l'esplosione di Banda ha offuscato un po' della sua appetibilità. Il Torino all'Olimpico lascia pochi spazi, rischio insufficienza.

4- DEULOFEU - Niente, non riesce proprio a sbloccarsi. E contro la solida difesa della Roma rischia di proseguire il suo trend. Peraltro non dovrebbe nemmeno essere più rigorista.

5- DZEKO - Sostituirà ancora Lukaku, ma il fattore stanchezza unito al muro Tomori - Kalulu sono potenziali fattori negativi per lui. E Correa scalpita: l'argentino sta benissimo...