La 23ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 febbraio con Lecce-Fiorentina e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Lazio e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 23^ giornata.

  • SIMY - Si prospetta un pomeriggio duro, il Torino dietro anche senza Buongiorno è difficilmente penetrabile specie in casa.

  • NOSLIN - C'è grande hype nei suoi confronti, ma andiamoci piano: prima di lanciarlo in gare come quella a Napoli, aspettiamo che si ambienti per bene.

  • ISAKSEN - Dopo il +4 col Frosinone si è un po' spento, fare la differenza a Bergamo sarà dura: Kolasinac sta benissimo e punta a limitarlo a dovere.

  • PETAGNA - Viene da due insufficienze di fila, trend che rischia di proseguire visto che Llorente e Mancini in marcatura sono due pessimi clienti.

  • DJURIC - Sarà preso in consegna da Perez, notizia non positiva per lui. Fuori casa fa meno bene, ora non è nemmeno più rigorista (e forse è meglio così...).