La 3ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi con Sassuolo-Verona e prevede tante gare interessanti come Roma-Milan e Napoli-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata.

Consigli Fantacalcio 3ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 3^ giornata.

  1. NZOLA - L'attacco della Fiorentina, Nico Gonzalez a parte, non ispira finora. Di fronte c'è una difesa ancora imbattuta: sarà dura imporsi lì in mezzo.

  2. CAPUTO - Non un inizio di campionato da sogno per lui che affronta una delle migliori difese della Serie A: visto il trend e le premesse, possiamo tenerlo fuori.

  3. PETAGNA - Probabilmente pronto per partire subito dal 1', ma siate pazienti: ancora tutta da trovare l'intesa coi nuovi compagni, il Bologna peraltro dietro è solido.

  4. MOTA - Non dà sensazioni particolarmente positive per il momento, a Bergamo probabilmente dividerà il minutaggio con Maric e il rischio insufficienza è tangibile.

  5. DJURIC - Di base già regala pochissimi bonus, a Reggio Emilia sarà poi preso in consegna da Erlic che nella marcatura a uomo è un cliente molto scomodo.