Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 9^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

9^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • GIMENEZ - Tempo scaduto. A Bergamo altra prova incolore e, ovviamente, nessun bonus. Col rientro di Pulisic, contando già Leao e Nkunku, rischia di vedere molto meno il campo.

  • LUCCA - Chance sprecata dal 1' a Lecce. Tecnicamente approssimativo, mentalmente sembra patire troppo il periodo di digiuno e anche le grosse responsabilità che dovrebbe avere.

  • BAILEY - Entra per puro caso dopo 7' al posto di Ferguson, Gasperini lo toglie al 45': una scelta emblematica, il top della condizione è ancora lontanissimo.