Manca sempre meno per l'inizio della 10a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Cremonese e Juventus, in programma sabato 1 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Cremonese-Juventus.

I consigli per il Fantacalcio di Cremonese-Juventus

Cremonese-Juventus sarà uno dei match della 10a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.


Cremonese-Juventus chi schierare al Fantacalcio

  • Vandeputte (Cremonese): Si è sbloccato, le sue imbucate possono fare la differenza.
  • Vardy (Cremonese): Quando attacca la profondità è sempre pericoloso.
  • Vlahovic (Juventus): Con Spalletti può arrivare la sua consacrazione, già da subito.
  • Conceicao (Juventus): Fulmineo e funambolico, può far impazzire Bianchetti.

Cremonese-Juventus, chi non schierare al Fantacalcio

  • Bianchetti (Cremonese): In grande difficoltà nell'1vs1 con Conceicao.
  • Payero (Cremonese): Non proprio in grande forma, spento.
  • Vazquez (Cremonese): Ben contenuto dalla difesa bianconera.
  • Kelly (Juventus): Con l'arrivo di Spalletti rischia seriamente il posto.

Fantacalcio, le sorprese di Cremonese-Juventus

  • Bondo (Cremonese): Grandissima partita con il Genoa, i suoi muscoli serviranno parecchio anche con la Juve. Ma occhio anche alle conclusioni da fuori area.

 

  • Koopmeiners (Juventus): Con Spalletti può essere rivitalizzato. Pronto di nuovo ad inserirsi con costanza e a fare male agli avversari anche a rimorchio.

Cremonese-Juventus, il nome per il Fantacalcio Mantra

  • Cambiaso (E, Juventus): Potrebbe giocare stabilmente come terzino, ma resta una E affidabile e con una buona propensione al bonus.