La 6ª giornata del campionato di Serie A è pronta per regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si comincia con la sfida in programma alle 15 tra Crotone e Atalanta. Tante saranno le gare interessanti, spicca Napoli-Sassuolo ma anche il derby tra Sampdoria e Genoa. Tante gare possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare nella 6ª giornata e di cui vi potete assolutamente fidare.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, i difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 6ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  • Hans Hateboer: continuiamo imperterriti con la nostra legge. Schierare i difensori dell'Atalanta al fantacalcio, sempre. In questo turno puntiamo in particolare su Hateboer, cursore di fascia che dovrebbe giocare titolare e che potrebbe mettere in crisi il suo dirimpettaio Reca. 
  • Achraf Hakimi: Conte punterà sul marocchino per scardinare la difesa del Parma. I fantallenatori che si sono svenati per acquistarlo aspettano altri bonus dopo quelli già regalati nelle prime giornate. Pezzella potrebbe soffrire e non poco le sue incursioni. 
  • Alessio Romagnoli: il capitano del Milan ha sfiorato il +3 all'ultimo secondo contro la Roma. Sempre pericoloso nei calci piazzati avversari, ci proverà anche contro l'Udinese.
  • Merih Demiral: la maglia da titolare sarà sua, visto l'organico ristretto bianconero in difesa. Anche lui ama spingersi nelle aree avversarie e potrebbe regalarvi bonus fondamentali in questa giornata.
  • Domenico Criscito: per la gioia dei fantallenatori è tornato. Il derby è una partita sentita, potrebbe essere decisa anche con un calcio di rigore. Ed il difensore rossoblù è tra gli specialisti della materia.