Brutto infortunio per Éric Junior Dina Ebimbe. Il centrocampista dell'Eintracht Francoforte è stato sostituito nel match vinto per 3 a 0 vs lo Schalke per un problema alla caviglia.
Gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione della sindesmosi tibio-peroneale ed il francese è già stato operato. Per lui si prevedono dalle 8 alle 10 settimane di stop, un duro colpo per le aquile in un momento decisivo della stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Ebimbe, arriva Max

L'infortunio di Ebimbe ha subito acceso i fari del mercato per la dirigenza di Francoforte. Con Luca Pellegrini ormai ai margini e Lenz utilizzato sempre più da difensore centrale, l'Eintracht ha deciso di puntare su un giocatore in grado di sostituire nei numeri le prestazioni, fin'ora meravigliose del francese.
La scelta è ricaduta così su Philipp Max, ex terzino dell'Augsburg, prelevato dal PSV Eindhoven. Un calciatore dotato di un gran tiro, ottimi cross e che potrebbe non far rimpiangere Ebimbe che, ricordiamo, ha collezionato 2 goal, 1 assist, con una fantamedia pari a 6.80.
Per Philipp Max numeri importanti nell'ultima stagione in Euroleghe 2019-2020 quando ha salutato i fantallenatori con 4 goal e 5 assist a referto in 28 partite.
Difensore per chi gioca al classic, una E per chi gioca al Mantra, Max potrebbe essere una di quelle frecce da inserire nella propria faretra in vista di questo lungo girone di ritorno.