Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 15ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 15ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 15ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nahuel Molina (Dd/E) - Non è un grandissimo periodo di forma per lui e contro la Lazio il momento no potrebbe continuare. Contro Zaccagni, e a tratti anche contro Anderson, andrà in difficoltà quando ci sarà da difendere.

 

  • Maxime Lopez (W/T) - Asfissiato dalle giocate di Zielinski e Fabian potrebbe letteralmente soffocare in fase di non possesso. In questo caso l'ex Marsiglia è da non schierare, risparmiatelo per la prossima.

 

  • Victor Kovalenko (T) - Contro l'Inter difficilmente riuscirà a trovare gli spazi che di solito gli permettono di essere letale. Essendo anche solo T, forse meglio non schierarlo stavolta.

 

  • Nahitan Nandez (E/M) - Nonostante ricopra un ruolo prezioso come quello della M, noi vi consigliamo di evitare di puntare su di lui nel match contro il Verona. Ritmi alti, cartellini facili.

 

  • Roberto Soriano (T) - Non riesce a sbloccarsi in termini di gol e contro la Roma difficilmente potrebbe arrivare il suo momento. A questo punto, meglio puntare su alternative magari di livello leggermente più basso ma con partite più abbordabili.
Sconsigliati Mantra (Getty Images)
Sconsigliati Mantra (Getty Images)