La formazione per la 15ª giornata del campionato 2021-2022 non sarà facile da schierare! Il turno infrasettimanale è sempre quello più temuto dai fantallenatori e questa sera ci sono già quattro partite, due alle 18.30 e due alle 20.45. Chiusura giovedì sera con il posticipo in programma tra Lazio e Udinese. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 15ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Pepe Reina

Una buona occasione per questa giornata, soprattutto tra i portieri di medio livello. L'Udinese non è una macchina da gol e va considerata inoltre l'assenza di Pereyra. Può essere schierato tranquillamente.

Fikayo Tomori

La sua assenza si è sentita in queste due partite dove la squadra rossonera ha subito ben 7 reti. Torna e vuole far sentire subito il suo peso, occhio anche alle sue incursioni da corner. 

Federico Dimarco

Questa volta dovrebbe essere avanzato sulla fascia al posto di Perisic. Più chance di andare a bonus? Sicuramente sì...

Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Ha sfiorato il gol contro l'Empoli e potrebbe riprovarci contro la Sampdoria. Può vincere il duello con Caputo usando il fisico. 

Antonin Barak (Hellas Verona)

Il Verona pronto a riscattare la sconfitta contro la Sampdoria. Da rigorista, contro un Cagliari in piena crisi, può trovare facilmente un bonus. 

Nicolò Zaniolo (Roma)

Contro il Torino ha giocato una buona partita, il bonus è nell'aria. Arriva contro il Bologna? Chi lo ha acquistato, ci spera...

Franck Kessié (Milan)

Deve riscattare la brutta prestazione da subentrato contro il Sassuolo. Anche lui da rigorista può portare un bonus da un momento all'altro.

Tommaso Pobega (Torino)

Uomo sorprendente fino ad ora, voti sempre alti e qualche bonus regalato ai fantallenatori. I suoi inserimenti potrebbero far male anche alla difesa dell'Empoli. 

Josip Ilicic (Atalanta)

La sua classe può essere decisiva contro il Venezia. Anche da subentrante un'ottima occasione in questo turno infrasettimanale. 

Ciro Immobile (Lazio)

La sfida con Vlahovic per la classifica marcatori è affascinante. Dopo lo 0 contro il Napoli, cerca subito riscatto contro l'Udinese. 

Paulo Dybala (Juventus)

Il suo mancino questa volta può risultare decisivo contro una delle difese più battute del campionato. I fantallenatori piangono ancora la traversa colpita nel recupero contro l'Atalanta. Sarà più fortunato questa volta?