Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 15ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 15ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 15ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Danilo D'ambrosio (Dd/Dc/Ds) - Quando gioca, è da considerare come un top, in qualsiasi ruolo vogliate schierarlo. Come Dc sarebbe perfetto, ma in questo turno, potrebbe facilmente esser schierato anche come Dd e Ds.

 

  • Juan Cuadrado (Dd/E) - Contro la Salernitana avrà molta più possibilità di attaccare rispetto al solito. Schierarlo come terzino, quando gioca queste partite, è un lusso. Puntate su di lui senza rimorsi.

 

  • Mario Pasalic (C/T) - Dovrebbe partire titolare contro il Venezia e già questo dovrebbe bastare. Anche qualora non partisse dal 1' minuto, vi consigliamo sempre di schierarlo. Visto il suo momento di forma, potrebbero bastare anche 5 minuti per incidere.

 

  • Nicolò Zaniolo (W/T) - Lo Zaniolo visto con il Torino sembrerebbe esser tornato ai suoi livelli. Contro il Bologna potrebbe finalmente tornare a timbrare il cartellino dei bonus: puntate ancora su di lui.

 

  • Dries Mertens (A) - E' tornato e non vuole fermarsi. Nonostante ci possa essere un minimo di dubbio sul ballottaggio con Petagna, è da schierare senza alcun dubbio.
Cuadrado (Getty Images)
Cuadrado (Getty Images)