Tra turnover e turno infrasettimanale sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. Si parte già questa sera con due anticipi alle 18.30: Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria. Chiude giovedì sera il posticipo tra Lazio e Udinese che regalerà gli ultimi bonus di giornata.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 15ª giornata.

  1. Sergej Milinkovic-Savic - La Lazio cerca immediato riscatto contro l'Udinese, il centrocampista con i suoi inserimenti può perforare la statica difesa (seppur ottima) dell'Udinese.
  2. Mario Pasalic - In grandissima forma, contro la Juventus non è partito da titolare. Dunque ci si aspetta una maglia da titolare contro il Venezia, fattore che stuzzica e non poco la fantasia dei fantallenatori. 
  3. Jordan Veretout - Rientra dopo un turno di squalifica, rigorista della Roma nonostante 2 errori in questa stagione dagli 11 metri. Bonus in arrivo?
  4. Arturo Vidal - Inzaghi dovrebbe concedergli una chance dal primo minuto per far rifiatare Barella. Contro lo Spezia un'ottima occasione come terzo/quarto slot del vostro centrocampo. 
  5. Dejan Kulusevski - La scintilla con Allegri non è mai scoccata. Ma potrebbe sfruttare al massimo l'occasione che gli verrà concessa con ogni probabilità contro la Salernitana. Se lo avete in rosa, un buon jolly da giocarvi.