Arriva il temutissimo (terzo della stagione) turno infrasettimanale. I fantallenatori dovranno districarsi tra assenze e turnover improvvisi degli allenatori. Si parte già questa sera con due anticipi alle 18.30: Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria. Chiusura giovedì sera con il posticipo tra Lazio e Udinese. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 15ª giornata della Serie A.

  1. Luis Muriel - Con la sua velocità potrebbe mettere in crisi la difesa del Venezia, anche da subentrante. Avendo riposato contro la Juventus, avrà sicuramente la sua chance. 
  2. Moise Kean - Allegri potrebbe schierarlo al centro dell'attacco per far rifiatare Morata. Un'ottima occasione contro una Salernitana che in difesa fa sempre fatica. La sua fisicità potrebbe risultare decisiva. 
  3. Tammy Abraham - Ha ritrovato il gol in campionato contro il Torino, dopo quelli realizzati anche in Conference League. Pronto a dare continuità, anche contro un Bologna che ha trovato una certa solidità in difesa.
  4. Lautaro Martinez - Inzaghi lo schiererà titolare dopo la panchina contro il Venezia (dove comunque è poi subentrato ed ha realizzato un rigore nel recupero). In casa, contro lo Spezia, una garanzia di bonus.
  5. Rafael Leao - Il Milan deve riscattare le ultime sconfitte in campionato, Leao con la sua velocità sulla fascia può mettere davvero in crisi la difesa del Genoa. L'ideale in questa giornata come secondo/terzo slot del vostro attacco.