Ci accingiamo alla 4ª giornata di Euroleghe: per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

  • André Silva - Lipsia (vs Bochum): dopo due panchine consecutive tra campionato e Champions, l'attaccante portoghese reclama spazio e potrebbe partire titolare contro il Bochum. Un'occasione molto ghiotta, schieratelo.

 

  • Moussa Diaby - Bayer Leverkusen (vs Arminia Biefeld): il Leverkusen continua a viaggiare su ritmi alti e a far divertire. Contro un'Arminia in pessima forma potrebbe essere la giornata di Diaby: agile, veloce e in cerca di bonus.

 

  • Thorgen Hazard - Borussia Dortmund (vs Augsburg): sta cominciando a trovare un minimo di continuità, anche nel rendimento. L'Augsburg se la passa male e con Haaland non al meglio potrebbe esserci spazio anche per qualche bonus inaspettato.

4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Emile Smith Rowe - Arsenal (vs Brighton): la splendida prestazione offerta con il Tottenham lo candida come possibile protagonista anche in una sfida delicata come quella con il Brighton. Al momento è tra i più in forma della Premier, impossibile non schierarlo.

 

  • Harvey Barnes - Leicester (vs Crystal Palace): la discontinuità post infortunio continua a farsi sentire, ma il talento è fuori discussione. Con il Palace la squadra sarà pronta ad affidarsi ancora una volta a lui, questa volta però siamo certi che potranno arrivare bonus.

 

  • Pablo Fornals - West Ham (vs Brentford): un match bloccato come quello con il Brentford ha bisogno di colpi di genialità come i suoi. Seppur non molto propenso al bonus, l'ex Villarreal potrebbe sorprendere in questa giornata.

4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

  • Aleksandr Golovin - Monaco (vs Bordeaux): il Monaco ha bisogno di sbloccarsi e contro un Bordeaux in pessima forma potrebbe riuscirci. Golovin ha più volte sorpreso quando meno ce lo si aspettava, questa potrebbe essere la giornata giusta per colpire ancora.

 

  • Amine Gouiri - Nizza (vs Brest): 5 gol in 7 partite non fanno di lui una sorpresa. Contro un avversario abbordabile, noi ci aspettiamo però più di un semplice gol. Potrebbe essere la volta buona per qualcosa di veramente straordinario.

 

  • Matteo Guendouzi - Marsiglia (vs Lille): 1 gol in 7 partite è troppo poco, soprattutto vista la sua qualità. Contro il Lille, blasonato sulla carta ma non in grande forma, ci aspettiamo possa salire in cattedra e regalare grosse gioie ai propri fantallenatori.

4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  • Antoine Griezmann - Atletico Madrid (vs Barcellona): lo sappiamo, vedere il suo nome nelle sorprese fa strano, eppure il rendimento dell'ultimo periodo non gli permette di essere catalogato come certezza. In una sfida sempre delicata come quella con il Barça ci aspettiamo il salto di qualità.

 

  • Suso - Siviglia (vs Granada): è sempre tra gli uomini più vivaci nelle fila del Siviglia, ma contro un Granada in grande difficoltà ci aspettiamo anche dei bonus questa volta. Puntando l'uomo e accentrandosi sul sinistro potrebbe fare male.

 

  • Adnan Januzaj - Real Sociedad (vs Getafe): Real Sociedad seconda, Getafe ultimo. Trovare nomi non scontati non era affatto facile: in questo avvio di campionato Januzaj è ancora a secco, in questo match ci aspettiamo possa sbloccarsi.

4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

  • Nicolò Zaniolo - Roma (vs Empoli): non è ancora riuscito a sbloccarsi, ma la sensazione è che ciò potrà accadere ben presto. Dopo la grande prestazione con la Lazio, è pronto per confermarsi anche con i bonus.

 

  • Dejan Kulusevski - Juventus (vs Torino): potrebbe avere la sua chance da titolare contro il Torino, tra l'altro nel duo d'attacco proposto da Allegri. Un'occasione troppo importante da lasciarsi sfuggire.

 

  • Joaquin Correa - Inter (vs Sassuolo): Dzeko e Lautaro rischiano il turnover, uno dei due potrebbe riposare per lui, pronto e disponibile. La sua velocità e la sua agilità potrebbero fare male ai neroverdi.
Consigli Fantacalcio Euroleghe (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Euroleghe (Getty Images)