Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 2° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- COLPANI (MONZA) - Dopo il 6.5 all'esordio con l'Inter, ha fatto il botto. Doppietta all'Empoli e 8 in pagella, con tanto di gioiello all'incrocio dalla distanza. Prima pericolosa conseguenza? Il suo prezzo all'asta lieviterà e non di poco.
- SAMARDZIC (UDINESE) - Sfumato il Napoli, sfumata la Lazio, clamorosamente saltata l'Inter. E ora? Semplice, si torna alla vita di sempre: i bonus pesanti. Un +3 a Salerno che la dice lunga sulla professionalità del giocatore e su quanto possa incidere in bianconero.
- ILING-JUNIOR (JUVENTUS) - Cambiaso si era preso la scena a Udine, lui si è rifatto contro il Bologna. Di nuovo ingresso a gara in corso, stavolta fruttuoso: 6.5 con assist per l'1-1 di Vlahovic, a conferma del fatto che Allegri può contare eccome sulla sua esplosività.