La 34ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Verona e Spezia. Un turno lungo e complicato che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra Torino e Parma

I dubbi dei fantallenatori saranno tanti. Ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 34ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Theo Hernandez - In questa giornata facciamo all-in sul Milan. Troppo importante la partita per i rossoneri e troppo in difficoltà il Benevento delle ultime settimane. Hernandez potrebbe far ammattire Depaoli da quel lato. 
  2. Nikola Milenkovic - La Fiorentina ha ritrovato una certa solidità difensive nelle ultime giornate (due gol subiti nelle ultime due), il serbo resta sempre pericoloso anche nell'area avversaria.
  3. Giovanni Di Lorenzo - Ottima la prestazione contro il Torino, l'esterno azzurro contro il Cagliari potrebbe mettere in crisi Lykogiannis con la sua spinta.
  4. Gleison Bremer - Difensore solido, una delle piacevoli sorprese per i fantallenatori di questo campionato. Affronta un Parma ormai rassegnato, occhio al possibile bonus da calcio piazzato. 
  5. Juan Cuadrado - Sta disputando partite di alto livello, uno dei migliori della rosa di Pirlo. Non vorremmo essere nei panni di Stryger Larsen domenica.