La 34ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si parte con Verona-Spezia alle 15 in una giornata che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra Torino e Parma. 

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 34ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Mattia Zaccagni - Un girone di ritorno deludente, contro lo Spezia Juric ha fatto capire che lo lancerà nuovamente da titolare. Un'occasione per regalare gioie ai fantallenatori. 
  2. Hakan Calhanoglu - Vuole riscattare la deludente prestazione contro la Lazio, la difesa del Benevento potrebbe concedere spazi per il suo letale destro. 
  3. Luis Alberto - Per arrivare all'obiettivo della doppia cifra di reti in campionato (al momento fermo a quota 8) deve cominciare a timbrare presto il cartellino. Magari già dalla sfida interna contro un Genoa ormai quasi salvo. 
  4. Ruslan Malinovskyi - Sicuramente uno dei centrocampisti più in forma del campionato. L'Atalanta punta anche sul suo mancino per raggiungere lo storico obiettivo secondo posto. 
  5. Federico Chiesa - Senza di lui la Juventus soffre tanto in attacco (ed anche Cristiano Ronaldo). Torna e vuole essere subito decisivo sia per Pirlo che per i fantallenatori. Da schierare a prescindere anche se la sua titolarità al momento non pare certa. Anche da subentrante può essere devastante.