La formazione per la 34ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. Si parte alle 15 con Verona-Spezia in una giornata che vedrà la sua conclusione lunedì sera con il posticipo in programma tra Torino e Parma.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 34ª giornata della Serie A.

  1. Andrea Belotti - Sulla carta Torino-Parma è una partita con il risultato già scritto. Ai granata servono punti salvezza, i ducali aspettano solo la matematica retrocessione in serie B. Oltre a questo fattore, la squadra di D'Aversa sta subendo tantissime reti nelle ultime giornate. Il gallo potrebbe regalarvi tante gioie in questa giornata. 
  2. Zlatan Ibrahimovic - Torna titolare dopo qualche giornata di stop. Vuole trascinare in Champions la squadra di Pioli, contro il Benevento l'occasione giusto per tornare al bonus. La squadra di Inzaghi sta facendo tantissima fatica in difesa.
  3. Lautaro Martinez - L'attaccante ha già matato il Crotone all'andata con una splendida tripletta. Difficile ripetersi, ovviamente, ma contro la difesa più perforata del campionato ci aspettiamo comunque una grande prestazione. 
  4. Lorenzo Insigne - Un legno colpito contro il Torino, ma ha dimostrato comunque di essere uno degli uomini più in forma della squadra di Gattuso. E vuole confermarsi domenica contro il Cagliari. 
  5. Duvan Zapata - Senza coppe è tornato l'attaccante devastante che i fantallenatori hanno imparato ad apprezzare nelle stagioni precedenti (dopo un girone d'andata, diciamoci la verità, insufficiente). Contro il Sassuolo vuole dare continuità alle ultime prestazioni.