Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • SKORUPSKI (Bologna) - Più che accettabile il -3 tra Milan e Juventus a inizio campionato. Da allora, un crescendo continuo: un altro malus col Cagliari e poi ben tre clean sheet consecutivi, con tanto di doppio 6.5 di fila. Trend assolutamente da sfruttare.

  • LUVUMBO (Cagliari) - "Non lo schiero, gioca col Milan". Grave errore. Perché i numeri parlano chiaro: mai insufficiente, neanche nelle sconfitte, e autore del 100% dei gol della squadra di Ranieri. Finora solo 2, ma quanto basta per dargli totale considerazione.

  • DUNCAN (Fiorentina) - Partirà anche leggermente dietro a Mandragora e Arthur, ma quando è chiamato in causa fa la differenza. Il bottino di bonus è già considerevole: 1 gol e 3 assist, giocandone solo il 50% da titolare. Tra i migliori del reparto, dati alla mano.

  • SOULE' (Frosinone) - E' l'annata della svolta. Dalla 3^, ovvero da quando è arrivato, si è preso il posto da titolare e non l'ha mollato più. Forte di ottime prestazioni: mai sotto il 6.5, dopo l'assist col Sassuolo ecco anche il +3 alla Fiorentina. E ora contro una Roma in crisi...

  • LOFTUS-CHEEK (Milan) - Titolare inamovibile per Pioli. Una sola insufficienza non grave nel tracollo derby, per il resto affidabilità e continuità. Coronate dal primo +3 italiano a Cagliari: l'assist contro il Torino non era un caso isolato, può portare eccome più di un bonus.