Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 35ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 35ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 35ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nahuel Molina (Dd/E) - Agirà sulla fascia di Ivan Perisic e già questo potrebbe bastare. Forse è arrivato il momento di concedergli un turno di riposo. Difensivamente potrebbe incappare in una brutta prestazione.

 

  • Lucas Torreira (M/C) - Non è in grandissima forma e si è visto contro l'Udinese. Da capire se verrà riconfermato dal 1', ma anche qualora fosse, contro il Milan, non ci aspettiamo una grandissima prestazione.

 

  • Maxime Lopez (C/T) - Segna poco, ma di solito offre buoni voti. Contro il Napoli ci aspettiamo una partita aperta e ricca di gol, potrebbe andare in difficoltà. Occhio ai cartellini.

 

  • Mattia Aramu (W/T) - Non fatevi abbagliare dall'andata, difficilmente riuscirà a ripetersi. Pur essendo rigorista, è il momento giusto per non schierarlo. Il Venezia sembra aver mollato, contro la Juve potrebbe arrivare l'imbarcata.

 

  • Musa Barrow (A) - Rischia di non essere titolare, ma anche qualora lo fosse, nonostante l'assist in settimana, non appare in grandissima forma. Cercate delle alternative migliori, non mancheranno sicuramente.