Torna la Serie A dopo la sosta delle Nazionali con 10 partite suddivise tra la giornata di sabato e quella di lunedì. Si parte con Napoli-Atalanta alle 12.30, per poi proseguire con Genoa-Frosinone e Torino-Monza alle 15.00, Lazio-Juventus alle 18.00 e Fiorentina-Milan alle 20.45. Il turno riprenderà poi lunedì 1 aprile con il primo match in programma alle 12.30 tra Bologna e Salernitana, alle 15.00 spazio per Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, alle 18.00 Lecce-Roma e alle 20.45 Inter-Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Mile Svilar (Roma)

E' in grande forma e contro un Lecce che tende ad attaccare tanto potrebbe portare a casa più di qualche parata interessante. Inoltre, non è da escludere che possa arrivare anche la porta inviolata.

Benjamin Pavard (Inter)

L'Empoli ha mostrato più di una lacuna in fase offensiva e contro la miglior difesa del campionato è difficile pensare possa fare particolarmente bene. Da lui ci aspettiamo la solita prova, magari anche con qualche bonus a contorno.

Raoul Bellanova (Torino)

Esterno a tutta fascia sempre proiettato ad un gioco particolarmente offensivo. Sta sfornando bonus in quantità industriale, soprattutto assist: che sia la volta buona per il +3?

Riccardo Calafiori (Bologna)

Sta riprendendo ad esprimersi sui livelli visti ad inizio stagione. Sempre affidabile e alla ricerca ancora del suo primo gol in campionato.

Gianluca Gaetano (Cagliari)

Sembrerebbe essere il punto di riferimento offensivo del Cagliari in questo momento. Leader tecnico pronto a fare ancora una volta la differenza.

Lewis Ferguson (Bologna)

Pericolo costante nelle aree avversarie. Centrocampista dall'inserimento facile e con il +3 nel sangue. La Salernitana potrebbe soffrire non poco le sue incursioni in area.

Hakan Calhanoglu (Inter)

Non segna da 9 partite, un'eternità per uno come lui. Da capire la questione rigoristi, ma resta un pericolo concreto anche senza penalty. Può incidere contro l'Empoli.

Albert Gudmundsson (Genoa)

Il rendimento è leggermente calato nelle ultime 8 dove ha siglato un solo gol, con 1 assist e anche 1 rigore sbagliato come contorno. Ha una grande occasione in casa con il Frosinone, squadra che difensivamente concede sempre tanto.

Matias Soulè (Frosinone)

Nelle ultime 6 giornate ha collezionato 0 bonus e 3 insufficienze. Resta però il primo in Serie A per dribbling riusciti, nonchè decimo per tiri totali e quindicesimo per big chance create. 

Marcus Thuram (Inter)

Stagione eccezionale fin qui per uno dei tanti punti di riferimento dell'Inter, vittima però di una leggera flessione nell'ultimo periodo. La sfida casalinga con l'Empoli può essere l'occasione giusta per riprendere a fare la differenza.

Lorenzo Lucca (Udinese)

Il Sassuolo concede sempre tanto, soprattutto nel gioco aereo e lui in quest'ultimo fondamentale è davvero uno dei migliori in Serie A. Ci aspettiamo il suo +3.