Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Milan e Lazio, in programma sabato 29 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Milan-Lazio.

I consigli per il Fantacalcio di Milan-Lazio

Milan-Lazio sarà uno dei match della 13a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.


Milan-Lazio chi schierare al Fantacalcio

  • Leao (Milan)
  • Modric (Milan)
  • Zaccagni (Lazio)
  • Isaksen (Lazio)

Milan-Lazio, chi non schierare al Fantacalcio

  • Pavlovic (Milan)
  • Nkunku (Milan)
  • Romagnoli (Lazio)
  • Vecino (Lazio)

Fantacalcio, le sorprese di Milan-Lazio

  • Loftus Cheek (Milan): Potrebbe avere molto più spazio ed avanzare anche esponenzialmente il proprio raggio d'azione. Occhio al gioco aereo.

 

  • Dia (Lazio): E' forse l'ultima chance a sua disposizione prima che rientri stabilmente Castellanos. Specialmente in profondità può far male alla difesa rossonera.

Milan-Lazio, il nome per il Fantacalcio Mantra

  • Rabiot (C/T, Milan)