Il Fantacalcio seppur resti un gioco fatto di cuore, scelte, intuito e sentimento, resta un gioco basato su voti, numeri e dati. Così abbiam deciso di facilitarvi il compito e regalarvi un approccio analitico che avrà come punto di riferimento lo stato di forma dei calciatori. Ogni settimana, infatti, schiereremo un undici che vedrà in campo i migliori per ruolo, in base alla fantamedia della settimana precedente, in modo da evidenziare il buono stato di forma dei calciatori e sfruttare il loro magic moment a discapito dei vostri avversari. Andiamo, dunque, a scoprire gli 11 giocatori che si sono distinti nella terza giornata delle Euroleghe.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile
Immagine articolo

COURTOIS 7

Il portiere più in forma del momento. Tiene a galla il Madrid, specialmente nel primo tempo, con interventi prodigiosi. Un 7 pieno più che meritato.

MUKIELE 9.5

Lo abbiamo consigliato e lui ci ha ripagato con un goal e una ottima prestazione. A volte confusionario in difesa, ma super efficiente quando si inserisce nell'area avversaria. 

HAUSE 9.5

Aveva l'arduo compito di sostituire Tuanzebe nel match vs CR7. Il difensore dei Villains non solo è riuscito a non far segnare Ronaldo, ma con un gran colpo di testa ha regalato la vittoria alla sua squadra. Nel finale il suo goffo intervento con la mano ha rischiato di rovinare tutto, ma B.Fernandes sparacchia alto e la festa è salva.

C.HENRIQUE 9

Grande gara del terzino brasiliano che con ben 2 assist ispira la vittoria dei monegaschi in quel di Clermont. Dapprima pesca al limite dell'area ben Yedder con un bel filtrante poi, nella seconda frazione di gara serve in mezzo all'area il liberissimo volland che realizza il raddoppio.

SAKA 12

Il ragazzino terribile ha messo a ferro e fuoco la difesa del Tottenham. Prima serve un pallone delizioso a Smith Rowe e poi va a chiudere il match con un preciso diagonale. 

DOUCOURE 10.5

Prova gigantesca del centrocampista dei Toffees. Qualità e quantità al servizio della squadra. Chiude una partita già perfetta con un goal da vero incursore, una caratteristica che l'ex Watford ha nel suo DNA..

SMITH ROWE 12

Partita strepitosa quella del 10 dei gunners. Prima sblocca il risultato, poi serve il pallone del 2 a 0 ad Aubameyang. Entra anche nel terzo goal con una volata sulla fascia ad inizio azione. Se continuasse così diventerebbe un top di lista.

NKUNKU 15.5

Dopo la tripletta in Champions League arriva la doppietta in campionato. Numeri da capogiro per Christopher che ha tutte le qualità per mantenere questi ritmi.

DAVID 13.5

Mattatore della gara contro lo Strasburgo. Prima è lesto a sfruttare un pallone abilmente guadagnato da Weah, poi è glaciale a trasformare dal dischetto il goal vittoria. E Le reti potevano essere almeno altre 2 se non fosse stato per 2 buoni interventi dell'estremo difensore avversario.

VARDY 11

Inizia il match con un autogoal sfortunato, poi riprende in mano le redini del Leicester e sigla una doppietta. Jamie resta sempre il leader della squadra e continua a far goal con una costanza spaventosa. 

PAYET 13.5

Una punizione sontuosa, un rigore da vero leader in un momento caldo del match e giocate che valgono il prezzo del biglietto. Cala nel finale ma ormai sappiamo tutti che la condizione fisica non è una delle sue qualità migliori e ci chiediamo che giocatore sarebbe stato se avesse condotto uno stile di vita da atleta.