La notizia era nell'aria, ma pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità. Ivan Juric non sarà più l'allenatore del Verona. Il tecnico croato saluta dopo due stagioni di altissimo livello dove ha portato quasi stabilmente la squadre nella parte sinistra della classifica. Questo il comunicato diramato dal club sul proprio sito ufficiale

Juric ed il Verona si salutano: il comunicato

"Hellas Verona FC comunica di aver risolto il contratto che legava Ivan Juric al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023.

Hellas Verona FC saluta e ringrazia Ivan Juric dopo due stagioni nelle quali il Club e l’allenatore croato hanno ottenuto risultati significativi.

Nei prossimi giorni Hellas Verona FC annuncerà il nuovo allenatore".

Juric nuovo allenatore del Torino?

L'allenatore è pronto per una nuova avventura in Serie A. Cairo lo ha scelto, infatti, come nuovo condottiero del Torino. La società granata ha salutato Nicola nonostante la salvezza ottenuta dall'allenatore. Juric ha firmato con il Torino un contratto triennale da 2 milioni a stagione.

In giornata potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale da parte della società granata. L'allenatore ha già incontrato Cairo e sicuramente è stato pianificato anche qualche movimento di mercato. Il 3-5-2 sarà comunque la base da cui partire, modulo che l'allenatore conosce molto bene avendolo impiegato nella sua esperienza al Verona.