Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 26° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • KAYODE (Fiorentina) - L'assist alla 18^ era fino a pochi giorni fa l'unico bonus di un torneo con alti e bassi e poco entusiasmante al Fantacalcio. Svolta da +3 con la Lazio, dà lui avvio alla rimonta. Vibes positive all'orizzonte.

  • BASTONI (Empoli) - Campionato oggettivamente deludente, ma la scintilla finalmente è arrivata. Entrato nel finale al Mapei, l'ha decisa allo scadere con una spizzata precisissima. Linfa nuova per il prosieguo della stagione?

  • FREULER (Bologna) - A proposito di primi acuti: anche lui si è sbloccato. Nel meraviglioso collettivo di Thiago Motta trova gloria l'ex Atalanta che con un inserimento vincente punisce Montipò. Non solo rendimento, dunque: ora anche i bonus.