Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Da tenersi stretti in rosa o da provare a prendere in qualche scambio. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • CAPRILE - Due malus a Verona, ma anche una partita mostruosa con allegato 7.5 in pagella. Coi voti ha praticamente sempre rimediato ai -1.

  • ATTA - Probabilmente col Lecce la miglior partita stagionale, al culmine di un inizio folgorante. Doppio assist, i primi della sua annata: se comincia anche coi +1...

  • ANGUISSA - Semplicemente devastante: l'uomo ovunque di Conte contro l'Inter, abbina alla solita quantità una qualità considerevole. Come per esempio sul gol del 3-1.

  • LEAO - E' tornato e si è visto eccome. Dopo la doppietta con la Fiorentina, un altro +3 col Pisa. L'unico vero intoccabile - ad oggi - dell'attacco del Milan.

  • BASIC - Sorpresona clamorosa. Mai sotto la sufficienza, dopo l'assist col Torino ora anche il lusso del gol da tre punti contro la Juventus. Ora è di fatto un insostituibile.