Manca sempre meno per l'inizio della 6a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Napoli e Monza, in programma domenica 29 settembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Napoli-Monza.
I consigli per il Fantacalcio di Napoli-Monza
Napoli - Monza sarà uno dei match della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
La squadra di Conte ha dato risposte importanti nelle ultime uscite dopo l'inizio shock di Verona. La formazione azzurra potrebbe tentare da subito di far sua la partita, puntando sul lavoro dei centrocampisti e degli esterni offensivi, mentre tifosi e fantallenatori sperano in una ulteriore crescita di Lukaku. Nel Monza sono apparsi in buona condizione Kyriakopoulos e Pereira, ma chiaramente inciderà come sempre il lavoro di Djuric sulle palle alte.
La chicca: in netta crescita sotto il profilo difensivo, Amir Rrahmani potrebbe non solo garantire un buon voto, ma magari regalare anche un bonus ai suoi fantallenatori: la squadra di Conte comincia a pungere sui calci piazzati e l'ex Verona lo scorso anno ha realizzato 4 gol tra campionato e Champions League.
Napoli-Monza, chi schierare al Fantacalcio
- Lukaku (Napoli): non è ancora al top della condizione, ma ha comunque messo a referto due gol e altrettanti assist in tre partite. Col Palermo ha lanciato altri segnali incoraggianti.
- McTominay (Napoli): in Coppa Italia è arrivato il primo gol e ha sfiorato anche la doppietta.
- Di Lorenzo (Napoli): il capitano è stato leader nei momenti difficili di questo inizio di stagione: potrebbe trovare un altro bonus.
- Pessina (Monza): tra i migliori in Coppa Italia, potrebbe tornare utile con la sua esperienza in mezzo al campo.
- Maldini (Monza): finora è stato tra i top del Monza per rendimento: avrà voglia di confermarsi.
Napoli-Monza, chi non schierare al Fantacalcio
- Raspadori (Napoli): anche entrando dalla panchina, potrebbe ancora faticare a trovare la miglior collocazione in campo.
- Olivera (Napoli): finora non è mai andato oltre il 6, resta sempre vivo il ballottaggio con Spinazzola.
- Izzo (Monza): potrebbe soffrire la rapidità degli attaccanti azzurri, occhio al cartellino.
- Bianco (Monza): sta trovando spazio e fiducia, ma quella col Napoli sarà una gara tosta.
- A. Carboni (Monza): reduce da una gara poco convincente col Bologna, potrebbe restare in panchina.
Fantacalcio, la sorpresa di Napoli-Monza
- Djuric (Monza): il suo predominio negli scontri aerei potrebbe rappresentare un'arma importante per la squadra brianzola.