Chi è Isaac Aguiar Tomich

Isaac Aguiar Tomich (Governador Valadares, 26 marzo 2004) è un calciatore brasiliano, attaccante del Verona. Ha giocato nel settore giovanile dell'Atlético Mineiro ed ha debuttato in prima squadra il 7 aprile 2023 nell'incontro di Coppa Libertadores perso 1-0 contro il Libertad.

Il 6 agosto 2024 è stato ceduto in prestito ai portoghesi del Nacional, dove ha trovato la prima rete da professionista il 1º settembre contro il Farense. 

Il 9 gennaio 2026 viene acquistato dal Verona

Il ruolo di Isaac Aguiar Tomich

Attaccante di 185 centimetri, abbastanza agile e veloce. Completo in entrambe le fasi, risulta molto abile sia con il destro che con il sinistro. In fase di non possesso si limita a coprire la propria zona di campo senza attuare un pressing particolarmente offensivo.

Il suo ruolo al Fantacalcio Classic è A, al Mantra parliamo di una PC.

Perché comprare Isaac Aguiar Tomich al Fantacalcio

Bisogna comprare Isaac al Fantacalcio perché andrà via sicuramente al prezzo minimo. Potrebbe racimolare qualche presenza da subentrato.

Perché non comprare Isaac Aguiar Tomich al Fantacalcio

Non bisogna comprare Isaac al Fantacalcio perché partirà parecchio dietro nelle gerarchie, rischia di collezionare tantissimi SV.

Isaac Aguiar Tomich, le statistiche

Ha collezionato 55 partite tra i professionisti in carriera con le maglie dei club. In totale ha collezionato 13 gol, un assist, e 10 ammonizioni.