Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il turno numero 12 di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- PELLEGRINO - Era inchiodato alla doppietta col Torino della quinta giornata, da allora il nulla più totale. Va avanti a colpi di +6, perché si ripete a Verona decidendo una partita dal peso specifico enorme, ringraziando anche l'erroraccio di Giovane. Nel mirino resta la doppia cifra di reti: è alla sua portata.
- SCAMACCA - Un secondo tempo quasi perfetto, seppur dal risultato ormai compromesso, in Napoli-Atalanta. Gol splendido, parecchi duelli vinti e quasi nessuna giocata errata: segnale importantissimo lanciato a Palladino (e a Krstovic), interrotto finalmente il digiuno dopo il +3 della prima giornata.
- VLASIC - La pausa Nazionali (con tanto di gol) gli ha fatto evidentemente molto bene: a segno, seppur su rigore, contro il Como ma anche tante giocate di qualità e una vivacità in mezzo al campo che raramente si era vista fino a prima della sosta. Manna dal cielo per il Torino.