Tra turnover, con il turno infrasettimanale alle porte, e gli impegni europei che per Roma e Lazio si sono conclusi solo ieri, sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Cagliari e Salernitana. Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 14ª giornata.

  1. Riccardo Saponara - Uno dei centrocampisti più in forma del campionato, una sorpresa per i fantallenatori. Nel tridente di Italiano può trovare terreno fertile anche contro la sua ex squadra, l'Empoli. 
  2. Antonin Barak - Lo abbiamo già consigliato settimana scorsa, ma in questo momento è un calciatore che non possiamo proprio tenere fuori. Anche contro la Sampdoria può colpire, che sia su azione o su calcio di rigore. 
  3. Hakan Calhanoglu - Ritrovato dopo una fase di campionato davvero buia. Anche rigorista nerazzurro, può trovare il bonus contro il Venezia da un momento all'altro. 
  4. Frank Kessié - Reduce da una grande prestazione in Champions contro l'Atletico, a zittire ancora gli scettici che parlano di un calciatore distratto per via della situazione contrattuale. Contro il Sassuolo cerca conferme e, perché no, un bonus per i fantallenatori.
  5. Roberto Soriano - Ci proviamo di nuovo, si sbloccherà questa volta il centrocampista contro una delle difese più battute del torneo?