Manca sempre meno per l'inizio della 5a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Sassuolo e Udinese, in programma domenica 28 settembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Sassuolo-Udinese.
I consigli per il Fantacalcio di Sassuolo-Udinese
Sassuolo-Udinese sarà uno dei match della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Sassuolo-Udinese chi schierare al Fantacalcio
- Berardi (Sassuolo): Pericolo costante, tiratore designato di ogni calcio piazzato. Può fare la differenza.
- Pinamonti (Sassuolo): Reduce da partite difficili dove ha comunque dato una mano. E' ora di tornare ad incidere.
- Davis (Udinese): Fisicamente può rivelarsi una grande spina nel fianco per gli avversari. Occhio agli attacchi in profondità.
- Atta (Udinese): Dalla distanza può essere incisivo, ma anche i suoi inserimenti nel gioco aereo potrebbero rivelarsi importanti.
Sassuolo-Udinese, chi non schierare al Fantacalcio
- Muharemovic (Sassuolo): Potrebbe soffrire gli attacchi di Davis.
- Cheddira (Sassuolo): Non avrà tanto spazio, non fatevi ingannare dal gol all'Inter. Puntate su altri.
- Piotrowski (Udinese): Poco supporto alla manovra offensiva.
- Buksa (Udinese): Sempre da subentrato, non è un bomber di razza.
Fantacalcio, le sorprese di Sassuolo-Udinese
- Thorstvedt (Sassuolo): Sta avendo sempre più minutaggio a disposizione. Può rivelarsi devastante con i suoi inserimenti, anche nel gioco aereo. Da monitorare molto attentamente.
- Zaniolo (Udinese): Reduce da un'ottima prova in Coppa Italia, questo è il suo momento. Senza Bravo avrà più spazio, vorrà incidere a tutti i costi.
Sassuolo-Udinese, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Ismael Koné (M/C, Sassuolo): Potrebbe essere una buona alternativa alle vostre M di riferimento in questa giornata. Può sorprendervi.