La formazione per la 37ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Penultima giornata di campionato con molteplici verdetti che potrebbero emergere già nelle prossime ore. Si riparte questa sera con Sampdoria-Sassuolo e si chiude domenica alle 20.45 con il big match tra Juventus e Milan. Nel mezzo Roma e Inter impegnate domani rispettivamente contro Fiorentina e Atalanta e il Napoli che affronterà invece il Bologna domenica alle 15.00.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Lorenzo Montipò (Verona)

Non ci sono scuse, il Verona deve vincere obbligatoriamente con l'Empoli per giocarsi la salvezza nell'ultima giornata di campionato. Il primo passo fondamentale sarà mantenere la propria porta inviolata.

Wilfred Singo (Torino)

Agirà come sempre da esterno a tutta fascia, con l'intenzione di tornare al bonus e dare una mano concreta ai granata per raggiungere l'ottavo posto.

Jaka Bijol (Udinese)

Con un Dia in meno da marcare e con un vizio spiccato del gol, il centrale bianconero potrebbe essere un'ottima opzione per le vostre linee difensive in questa giornata.

Alessio Romagnoli (Lazio)

In una cornice festosa come quella dell'Olimpico, i biancocelesti proveranno a blindare anche il secondo posto in classifica. Occhio a Romagnoli, soprattutto sui calci d'angolo.

Brahim Diaz (Milan)

Uno degli uomini più in forma del Milan nell'ultimo periodo. Alla Juventus, all'Allianz, ha già fatto male negli anni scorsi, vorrà ripetersi per regalare la Champions ai rossoneri.

Gabriel Strefezza (Lecce)

Il Lecce non può sbagliare se vuole evitare la retrocessione. Lui è il punto di riferimento di questa squadra e dai suoi piedi passeranno tutte le speranze di salvezza, e di bonus.

Piotr Zielinski (Napoli)

Con l'Inter ha sfoderato una grande prestazione, con tanto di assist, adesso però tutti aspettano il gol (che manca addirittura dalla 15a giornata) prima della fine del campionato.

Mattia Zaccagni (Lazio)

Con 10 gol e 6 assist è il secondo miglior centrocampista del Fantacalcio per numero di bonus portati, ma la rete manca dalla 29a giornata e nelle ultime partite non ha convinto del tutto. Con la Cremonese ha una chance da non poter sprecare.

Domenico Berardi (Sassuolo)

Contro una Sampdoria già retrocessa, l'obiettivo sarà quello di incrementare il numero di bonus portati fino a questo momento. E' da schierare, sempre.

Lautaro Martinez (Inter)

C'è qualche dubbio sulla sua titolarità, ma resta in un momento di forma pazzesco. La partita è fondamentale e lui andrà sicuramente a voto, anche in pochi minuti potrebbe incidere concretamente.

Angel Di Maria (Juventus)

I bianconeri devono vincere per andare oltre il settimo posto. C'è bisogno di una prestazione sontuosa da parte sua per uscire da questa crisi. Potrebbero, finalmente, arrivare bonus importanti.