Le 11 sorprese per la 20a Giornata

Schiereremo il nostro undici Mantra con un 4-3-3 di tutto rispetto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Jasper Cillesen; Por (Valencia)

Un po’ a sorpresa, è tornato a difendere i pali del Valencia in casa contro il Celta ed ha ben figurato. Se riproposto tra i titolari potrebbe ben comportarsi anche nella sfida esterna al Getafe.

Emerson Royale; Dd-E (Betis)

Ultimamente tra i più positivi nelle fila degli andalusi, ci attendiamo un'ottima prestazione del terzino di proprietà del Barça anche in quel di Cadice.

Jerome Boateng; Dc (Bayern Monaco)

La vittoriosa trasferta europea contro la Lazio ha confermato che le vicende legate alla vita privata non hanno influito sulle prestazioni del gigante tedesco e, per questo, siamo sicuri che farà bene anche all’Alliaz Stadium contro il Colonia.

Alvaro Gonzalez; Dc (Marsiglia)

Sfida sentita quella contro il Lione, ci affidiamo alla garra dello spagnolo che, come successo appena due turni fa contro il Nizza, sa farsi rispettare anche in area avversaria.

Patrick Van Aahnolt; Ds-E (Crystal Palace)

Lontano parente dello stantuffo ammirato la scorsa stagione, anche a causa di vari infortuni, ha una buona chance per tornare ai vecchi fasti nel match interno il modesto Fulham.

Georgino Wjinaldum; C (Liverpool)

Sotto tono rispetto all’inizio del torneo, forse turbato dall'ormai certo addio ai reds, l'olandese dovrà necessariamente sfruttare la partita in casa dello Sheffield per ritornare ad essere decisivo anche in zona goal e finire in crescendo la sua meravigliosa storia nella contea del Merseyside.

Thomas Delaney; M-C (Borussia Dortmund)

Senza l’infortunato Witsel è lui l'uomo d'ordine del centrocampo giallonero ma nell'impegno casalingo contro il non trascendentale Arminia Bielefeld potrebbe ampliare il suo raggio d’azione e regalarci qualche bonus inatteso, magari con qualche inserimento da palla inattiva.

Aleksandr Golovin; C-T (Monaco)

Gli Infortuni lo hanno tormentato in questa stagione ma quando è stato della partita ha sempre fatto vedere le sue eccellenti doti anche realizzative ed in casa contro il Brest potremmo tornare a goderne.

Florian Wirtz; A (B. Leverkusen)

Arretrato da Bosz ad inizio anno, il ragazzino ha già dimostrato di aver raccolto la pesante eredità di Kai Havertz senza subire la pressione e non facendo mancare il suo apporto in fase offensiva, apporto che potrebbe aumentare tra le mura amiche contro il Friburgo.

Moise Kean; Pc (PSG)

Bene nella sfida Champions League del Camp Nou contro il Barcellona, male al Parco dei Principi contro il Monaco. Non può ripetere un’altra brutta prestazione in casa del fanalino di coda Dijon e dunque a noi non resta che schierarlo e aspettare un suo bonus.

Richarlison; A (Everton)

Il brasiliano è stato tra i protagonisti della storica vittoria nel derby di Liverpool, tornando finalmente al goal. Crediamo che il suo buon momento di forma possa continuare anche al Goodison Park contro il Southampton, magari portando più che un semplice +3.

Immagine articolo