Le 11 sorprese di Giornata

Schiereremo il nostro undici Classic con il modulo per eccellenza, il 3-4-3 tanto amato dai fantallenatori.

Le 11 sorprese di Giornata

Schiereremo il nostro undici Classic con il modulo per eccellenza, il 3-4-3 tanto amato dai fantallenatori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Guaita (Crystal Palace)

È in gran parte merito suo se il Palace è tornato alla vittoria nell’ultimo turno di Premier, crediamo possa essere ancora decisivo nella sfida interna contro il Fulham in cerca di punti. Schieratelo.

Morey Bauza (Borussia Dortmund)

Il 20enne spagnolo si sta guadagnando sempre più spazio nello scacchiere del nuovo tecnico Terzic, potrebbe ripagare la fiducia concessagli andando a bonus nell’impegno casalingo contro l'Arminia Bielefeld. Poco prezzo, massimo rendimento.

Oleksandr Zinchenko (Manchester City)

La truppa di Guardiola sembra inarrestabile ed il terzino ucraino vuole essere tra i protagonisti di questa cavalcata, fin qui trionfale, magari regalando bonus nell'impegno interno contro il West Ham.

Daniel Wass (Valencia)

Che giochi da 4º di difesa o di centrocampo non fa differenza, è sempre tra i più positivi della compagine di Gracia. Nel turno scorso solo il var gli ha tolto la gioia del goal ma contro il Getafe potrebbe ripetersi senza che la tecnologia gli metta i bastoni tra le ruote.

Kahoui Saif-Eddine (Marsiglia)

Si è preso la ribalta nel recupero contro il Nizza regalando la vittoria ai suoi con una splendida doppietta e il big match contro il Lione potrebbe essere l’occasione perfetta per la sua definitiva consacrazione.

Traore Adama (Wolverhampton)

Seppur con la sfortunata collaborazione del portiere avversario, è stato l'artefice del successo interno contro il Leeds, nella sfida esterna al Newcastle la vittoria dei Wolves potrebbe essere tutta farina del suo sacco.

Jamal Musiala (Bayern Monaco)

Ha stupito tutti prendendosi la scena contro la Lazio in Champions League ed ha appena deciso di giocare per la Germania. Quale migliore occasione della partita casalinga contro il Colonia per conquistarsi a suon di bonus la prima convocazione?

Thomas Lemar (Atletico Madrid)

Il cholo Simeone gli sta dando continuità, nella sconfitta interna contro il Levante il suo ingresso in campo aveva creato i presupposti per la rimonta. Ci aspettiamo che possa risultare più determinante allo stadio della Ceramica, nella sfida esterna contro il Villarreal.

Christian Bale (Tottenham)

Anche il suo ingresso aveva dato il la alla possibile remuntada degli Spurs contro gli Hammers, con l’assist per il 2-1 di Lucas Moura ed è reduce anche dalla marcatura in Europa League insomma, ci sono tutti gli elementi per schierarlo questa settimana in cui se la vedrà contro il Burnley.

Stevan Jovetic (Monaco)

Continua il magic moment per la squadra guidata da Niko Kovac che contro il Brest potrebbe far rifiatare qualcuno lì in avanti concedendo spazio al talento montenegrino che, secondo noi, non sprecherà questa opportunità.

Patrick Schick (Leverkusen)

La squadra delle Aspirine deve riscattare l'inopinata eliminazione dall'Europa League per mano dello Young Boys affidando al giovane attaccante ceco il compito di finalizzare la voglia di rivincita contro il Friburgo.

Immagine articolo