Tra i protagonisti della partenza sprint dell'Inter c'è sicuramente Federico Dimarco, giocatore ormai fondamentale per Simone Inzaghi e per l'intero gioco nerazzurro. Contro l'Empoli il primo gol di questo campionato, dopo tre assist consecutivi e un inizio di stagione da incorniciare.
Al Fantacalcio Dimarco è ormai un difensore di prima fascia, quel tipo di giocatore per cui in sede d'asta si spinge parecchio: sin qui rendimento più che rispettato, Dimarco - cinque partite su cinque a voto - è il difensore con la fanta-media più alta, 7.8.
Dimarco al Fantacalcio, rendimento da Top
Dopo la rete lo scorso 6 maggio all'Olimpico contro la Roma, 34esima giornata, Dimarco torna a timbrare il cartellino in Serie A. Nuova stagione ma "vecchio" vizio del bonus, il laterale classe '97 risulta essere tra i difensori più importati della Serie A e pedina preziosissima al Fantacalcio (anche al Mantra, nonostante sia soltanto E).
La rete contro l'Empoli alza nettamente la sua fanta-media, rimane assolutamente il linea il voto base, sin qui mai un'insufficienza: su cinque presenze, quattro volte bonus (tre assist e un gol). Una gioia per il Fantacalcio e per i tifosi nerazzurri.