La 6ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato alle 15 con Spezia-Milan e prevede diverse gare interessanti come Inter-Atalanta e Lazio-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 6^ giornata.

  1. Simy - Non è ancora in condizione né ben integrato coi compagni, rischia un'altra insufficienza col Sassuolo.

  2. Pavoletti - Ex di turno, si dividerà ancora una volta il minutaggio con Keita ma in questo momento la difesa del Napoli, specie in casa, è solidissima.

  3. Antiste - L'euforia post Juventus può trarre in inganno: la difesa del Milan è ben altra cosa, sarà difficile incidere.

  4. Caputo - E' sempre più dentro i meccanismi offensivi di D'Aversa, ma a Torino sarà dura: la Juve non ha ancora vinto in casa e raddoppierà l'attenzione in difesa.

  5. Johnsen - C'è un problema di fondo grosso come una casa: non sa far gol. Un trend che rischia di proseguire contro il Toro che a Sassuolo, l'ultima volta, ha fatto molto bene.