Fantacalcio, quali centrocampisti schierare nella seconda giornata? Non solo gli attaccanti recitano, infatti, un ruolo fondamentale nelle vostre fantasquadre. Anche i centrocampisti possono risultare decisivi nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia.

Consigli Fantacalcio, chi schierare a Fantacalcio nella 2ª giornata?

Ecco cinque centrocampisti che possono portarvi bonus fondamentali in questa giornata. Prima, pero', dai anche un occhio ai calciatori che è meglio evitare in questa prima giornata del campionato

  • Rodrigo De Paul: il centrocampista argentino sembrava destinato alla Premier League, per ora resta all'Udinese ed i fantallenatori che lo hanno acquistato vogliono goderselo. Ha chiuso alla grande la passata stagione, vuole riprendere da dove ha lasciato. Magari regalando già il primo +3.
  • Franck Kessié: pedina fondamentale del centrocampo di Pioli, in questa giornata potrebbe trovare il bonus facilmente. Senza Ibrahimovic, infatti, sarà lui il rigorista del Milan in campo.
  • Luis Alberto: anche il Mago ha saltato la prima giornata (gara contro l'Atalanta) che verrà recuperato il 30 settembre. Lo scorso anno contro il Cagliari ha realizzato il gol del pareggio al 93' dando il via ad una rimonta epica (completata da Caicedo al 98'). Che possa ripetersi ancora contro i sardi? I fantallenatori se lo augurano.
  • Juraj Kucka: come tutto il resto della squadra non ha brillato all'esordio contro il Napoli. C'è tanta voglia di riscatto nei ducali, schierare lo slovacco, che sulla carta è ancora il rigorista della squadra, non è proprio una cattivissima idea.
  • Dejan Kulusevski: all'esordio contro la Sampdoria ha già dimostrato che sarà uno dei top player del ruolo al Fantacalcio. Pirlo dovrebbe schierarlo nuovamente in coppia con Cristiano Ronaldo, non vorremmo essere nei panni dei difensori della Roma.