Le sorprese, come sempre, fanno la differenza al Fantacalcio. Che si tratti di giocatori da prendere all'asta o tramite scambi, ogni fantallenatore freme all'idea di ritrovarsi in squadra quei profili che a inizio campionato si mettono in mostra, pur partendo da una valutazione di base piuttosto bassa. Ecco dunque le 8 migliori sorprese da avere in rosa al Fantacalcio, dopo quanto fatto nel primo scorcio del torneo. Due per ruolo: scopriamo insieme quali sono.

8 sorprese da prendere al Fantacalcio

  1. Silvestri - Fanta-media del 5.43, si conferma un portiere super affidabile specie in casa. 

  2. Sepe - Fanta-media del 5.64, super low cost all'asta estiva, ora il prezzo sale.

  3. Bastoni S. - Fanta-media del 7, 2 gol e 1 assist collezionati. Tra quelli che le hanno giocate tutte, è il migliore del campionato Va bene essere un jolly listato da difensore, ma qui parliamo di numeri da top.

  4. Parisi - Fanta-media del 6.93, sorprende la regolarità nelle valutazioni. Rendimento avanti anni luce rispetto a quello dell'anno scorso.

  5. Baldanzi - Fanta-media dell'8, anche grazie alle sole 2 presenze a voto. Gli sono bastate per farsi notare eccome: il gol al Verona parla chiaro. Classe 2003, al rientro dall'infortunio sarà un papabile nuovo titolare.

  6. Lovric - Fanta-media del 7.08, sta prendendo sempre di più per mano il centrocampo dell'Udinese. Il gol alla Roma è il culmine di un trend crescente, bene anche con l'Inter.

  7. Dia - Fanta-media dell'8.42, esattamente tra Dybala e Giroud. Doveva essere Bonazzoli l'intoccabile dell'attacco della Salernitana, lo è diventato lui a suon di prestazioni e gol: già 3, oltre a 2 assist.

  8. Hojlund - Fanta-media del 7.25, con 2 apparizioni e il gol a Monza oltre all'assist con la Roma. Considerati i problemi di Zapata e Muriel e la spesa fatta dall'Atalanta per strapparlo alla preziosa concorrenza, giocherà spesso. E potrà fare bene.