La formazione per la 6ª giornata non sarà facile da schierare! Si comincia già domani alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Milan. Si chiude lunedì sera con il posticipo tra Venezia e Torino. In mezzo il derby della capitale e lo spauracchio turnover con 3 giornata compresse in una settimana. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 6ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori. 

Salvatore Sirigu (Genoa)

Reduce da due ottimi voti in pagella, per questa giornata può essere una buona alternativa. Genoa-Verona potrebbe essere una partita chiusa, tra due squadre che ultimamente hanno subito troppo e potrebbero chiudersi a riccio. 

Wilfried Singo (Torino)

Ormai titolare inamovibile per Juric, la sua energia e la sua corsa potrebbero mettere in crisi il Venezia su quella fascia. Altro bonus dopo il +1 con la Lazio?

Stefan de Vrij (Inter)

Il suo duello con Duvan Zapata sarà uno dei più affascinanti del match. Puntiamo sul difensore olandese che poi potrebbe anche regalare il primo +3 del campionato da calcio piazzato. 

Kostas Manolas (Napoli)

Rischia di perdere il posto da titolare dopo le buone prestazioni di Rrahmani, ma il difensore kosovaro contro la Sampdoria si è fermato per un problema fisico. Il greco vuole ristabilire le vecchie gerarchie. 

Filip Djuricic (Sassuolo)

Dionisi lo schiererà sicuramente titolare dopo la panchina contro l'Atalanta. Da trequartista, contro la Salernitana, un'occasione da non perdere.

Roberto Soriano (Bologna)

Un inizio di stagione deludente, ma contro l'Empoli crediamo possa arrivare il suo primo bonus stagionale. Da terzo slot a centrocampo può essere l'ideale in questa giornata.

Jordan Veretout (Roma)

Il derby sarà una battaglia, ed il calciatore francese si esalta in queste situazioni. Anche rigorista, può timbrare il cartellino da un momento all'altro. 

Franck Kessié (Milan)

Anche lui ha riposato nell'infrasettimanale ed è pronto a scendere in campo da titolare contro lo Spezia. Va a caccia del suo primo gol stagionale dopo il rigore fallito contro la Lazio.

Jeremie Boga (Sassuolo)

Contro la Salerninata la sua imprevedibilità potrebbe risultare decisiva. L'ideale in questa giornata come terzo slot in attacco (anche secondo in un fanta a 10)

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Ormai una delle certezze dei fantallenatori. Stranamente è rimasto a secco nelle ultime due partite, vuole tornare protagonista contro l'Udinese.

Victor Osimhen (Napoli)

Uno degli attaccanti più in forma del campionato nella squadra più in forma del campionato. What else?