Ci accingiamo alla 3ª giornata di Euroleghe: per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

1) Dayot Upamecano - Bayern Monaco ( vs Furth)

Nelle goleade del Bayern Monaco manca ancora il suo nome all'appello. Il Furth potrebbe essere l'avversario perfetto per mettere in mostra le sue qualità di colpitore di testa provetto. Puntiamoci.

2) Ridle Baku - Wolfsburg (vs Hoffenheim)

L'esterno di Van Bommel ha ormai preso le misure e da esterno di centrocampo sfrutta la sua velocità negli inserimenti. L'Hoffenheim non è una squadra che si difende ed in ripartenza Ridle potrebbe far male.

3) Paulinho - Bayer Leverkusen (vs Mainz)

Nasce punta ma il tecnico Seoane pare avergli trovato una collocazione perfetta da esterno d'attacco. Non ha ancora fatto vedere le sue doti da goleador, ma contro il Mainz potrebbe arrivare il momento tanto atteso. 

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

1) Youssuf Atal - Nizza (vs Saint Etienne)

Difensore dalle spiccate doti offensive (nasce attaccante) vs il Saint Etienne potrebbe finalmente portarci quei bonus che noi tutti aspettiamo.

2) Ander Herrera - PSG (vs Montpellier)

Tra i tanti big il suo nome resta sempre chiuso in cassetti impolverati, salvo poi uscire a gran voce, grazie a goal importanti. Ander segna e continua a segnare e chissà che anche contro il Montpellier non riesca a sfruttare gli ampi spazi che i compagni riescono ad aprirgli.

3) Rayan Cherki - Lione (vs Lorient)

Il ragazzo parte spesso dalla panchina e il suo nome è solo per cuori coraggiosi, tuttavia bastano pochi minuti al suo talento per accendersi e visti i match ravvicinati potrebbe trovare un minutaggio superiore e dunque ad una perla sul finire del match che potrebbe far svoltare la nostra giornata fantacalcistica.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

1) Adnan Januzaj - Real Sociedad (vs Elche)

Moria di attaccanti per i baschi e occasione ghiotta per l'ex United di mettersi in mostra e scalare posizioni nelle gerarchie di squadra.

2) Yusuf Demir - Barcellona (vs Levante)

Il suo tocco di palla col mancino riaccende nei tifosi blaugrana quella scintilla che ormai manca da questa estate. Il ragazzino ha talento da vendere ma è ancora acerbo. Potrebbe non partire dall'inizio ma il suo primo goal in Liga è vicino.

3) Eduardo Camavinga - Real Madrid (vs Villarreal)

Il suo minutaggio non è altissimo. Ancelotti cerca pian piano di farlo entrare nei sistemi di gioco, non intaccando tra l'altro equilibri di spogliatoio ormai noti da queste parti. Contro il Villarreal potrebbe partire dall'inizio e la sua forza fisica potrebbe avere la meglio sui sottomarini gialli.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

1) Rodrigo - Leeds (vs West Ham)

Noi ci riproviamo. Dopo la scorsa giornata, l'ex Valencia dovrà sopperire all'assenza di Bamford li in avanti. Le qualità le ha e noi ci aspettiamo un +3 che darebbe la svolta alla nostra giornata.

2) Declan Rice - West Ham (vs Leeds)

Il talento inglese non è un uomo goal, ma a volte sa ritagliarsi il suo spazio in area di rigore e il match di sabato potrebbe essere quello giusto per tornare a segnare.

3) Andros Townsend - Everton (Norwich)

Alla prima di Euroleghe ci ha dimostrato di cosa sia capace. Dribbling, assist e tiri da fuori. Le assenze sono tante in casa Everton e Andros potrebbe diventare il salvatore della patria. 

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

1) Roberto Gagliardini - Inter (vs Atalanta)

Il ragazzo parte sempre dalla panchina, ma sa sempre essere pericoloso in zona goal. Alle Euroleghe il livello è stratosferico, ma se avete voglia di rischiare...

2) Frank Kessie - Milan (Spezia)

Al Fantacalcio italiano è un big, qui solo un buon giocatore. Tuttavia vs lo Spezia potrebbe tornare al goal e i +3 sono universali e fanno bene in tutti i tornei.

3) Dusan Vlahovic - Fiorentina (vs Udinese)

Come per Kessie, il suo nome alle Euroleghe resta una seconda scelta. Un ragazzo interessante da prendere a prezzo di costo. Tuttavia il centravanti viola sta crescendo a vista d'occhio e se volessimo schierarlo insieme ad Haaland capiremmo realmente chi è il più forte.