Con l'uscita delle liste Euroleghe 2020-21, Classic e Mantra, sono partite ufficialmente le Euroleghe Fantacalcio 2020-2021 che prenderanno il via Sabato 26 Settembre alle 13.30, con il primo match - valido ai fini del gioco- tra Brighton e Manchester United. Tante le novità di quest'anno a partire dal Voto redazionale che sostituirà il voto statistico. Per la prima volta, viste le richieste, daremo la possibilità agli utenti di editare il ruolo di alcuni calciatori borderline. Ci saranno ben 30 nomi, tra difesa, centrocampo e attacco.

 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, cosa sono i ruoli editabili?

Gli editabili sono quei calciatori di cui potete decidere voi il ruolo: difensore o centrocampista per alcuni, centrocampista o attaccante per altri. Ecco i 30 nomi:

- Gosens, Hakimi, Guerreiro, Meunier, Kimmich, Fernandinho, Marquinhos, Kouyate (listabili difensori o centrocampisti).

- Iwobi, Towsend, Bernard, F.Torres, Bowen, F.Vazquez, G.Martins, Mahrez, Coman, H.Odoi, Gnabry, Willian, Ribery, Payet, Bergwijn Lingard, Sarabia, Sané, Ziyech, T.Hazard (listabili centrocampisti o attaccanti). 

Fantacalcio, come editare i ruoli dei calciatori? 

Per scegliere quale ruolo assegnare ai giocatori sopracitati basterà semplicemente, su Euroleghe.fantacalcio.it, accedere al pannello ADMIN, cliccare su "Regolamento e Opzioni" e da lì selezionare "Definizione dei ruoli", salvando infine le modifiche apportate. 

Buone Euroleghe a tutti.