Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- AKPA AKPRO - Da un mese sta facendo la differenza nel centrocampo dell'Empoli e non a caso sta andando sempre a voto. Dopo il gol al Bologna un'altra prova maiuscola con la Juventus, condita da assist e 7.5 in pagella.
- EL SHAARAWY - Quanto è mancato alla Roma contro Inter e Bologna! Due gare saltate per infortunio, appena è tornato ha timbrato il cartellino. 3 gol nelle ultime 7 a voto, si conferma il vero uomo in più di Mourinho in questa stagione.
- COULIBALY - C'è chi lo ha definito un "medianaccio dai piedi buoni", in realtà è molto di più. Perché se il gol al Sassuolo alla 31^ poteva sembrare un caso isolato, il 7 di Roma con assist geniale per Candreva conferma tutte le sue qualità. E il periodo positivo che vive.
- TONALI - Anche senza Bennacer, sta facendo ottime cose. E se è vero che la quota bonus pesanti non fa impazzire, quella sugli assist è invece molto intrigante: con la Samp il settimo +1 del suo campionato, da otto partite non scende sotto al 6.
- ZAPPACOSTA - Il 5 con la Juventus è stato solo un incidente di percorso: tre gol nelle ultime 5 giornate. E ricordiamo che lui di mestiere fa il difensore: con Gasp una freccia avanzata a tutti gli effetti.