Sabato si aprirà la 34a giornata di Serie A con l'anticipo tra Napoli e Cremonese, in programma alle 20.45. Come al solito, siamo qui con i consigli specifici per questo turno, non solo con la classica formazione ideale, ma anche con le possibili sorprese di questa 34a giornata.

Le sorprese di Napoli-Cremonese

  • Rrahmani (Napoli): Torna il leader della difesa partenopea. Insostituibile, ci aspettiamo una grande prova e magari anche un bonus.

 

  • Floriani Mussolini (Cremonese): Parecchio veloce, può essere senza dubbio un fattore sulla corsia di destra.

 

 

Le sorprese di Parma-Pisa

  • Circati (Parma): Sempre molto diligente in fase difensiva, ha dimostrato di poter essere pericoloso però anche sui piazzati a favore.

 

  • Tramoni (Pisa): Vorrà lasciare il segno in una delle ultime partite nella massima serie. Offrirà come al solito pochi punti di riferimento, occhio alle conclusioni da fuori area.

 

 

Le sorprese di Bologna-Roma

  • Ferguson (Bologna): I suoi inserimenti potrebbero essere determinanti, occhio anche al gioco aereo.

 

  • El Shaarawy (Roma): Potrebbe avere ancora una volta un buon minutaggio a disposizione, anche da subentrato può essere incisivo contro un Bologna che lascia sempre molti spazi.

 

Le sorprese di Verona-Lecce

  • Belghali (Verona): Sta giocando parecchio avanzato ultimamente, i suoi inserimenti potrebbero rivelarsi spinosi per la difesa del Lecce.

 

  • Siebert (Lecce): Solido, sempre molto affidabile e quando serve anche pericoloso di testa nell'area avversaria.

 

Le sorprese di Fiorentina-Sassuolo

  • Piccoli (Fiorentina): Ha una grande occasione, forse l'ultima e di certo non vorrà sprecarla. Il Sassuolo concede spazi, è pronto a prenderseli.

 

  • Nzola (Sassuolo): Reduce da una super prestazione con il Como, potrebbe sorprendere ancora. Avrà sicuramente diversi minuti a disposizione, occhio anche ai rigori.

 

 

Le sorprese di Genoa-Como

  • Vitinha (Genoa): Può tornare protagonista, anche qualora non partisse titolare. Nell'uno contro uno e da fuori area può creare diversi pericoli.

 

  • Morata (Como): Ancora a 0 gol in questo campionato, avrà voglia di tornare ad incidere. Può farlo anche da subentrato.

 

Le sorprese di Torino-Inter

  • Kulenovic (Torino): Molto bene nei pochi minuti a disposizione con la Cremonese, potrebbe avere chance di fare bene anche con l'Inter.

 

  • Frattesi (Inter): Potrebbe tornare ad avere un minutaggio importante. I suoi inserimenti risultano sempre pericolosi.

 

Le sorprese di Milan-Juventus

  • Modric (Milan): Queste sono senza dubbio le sue partite. Ci aspettiamo possa essere incisivo e decisivo, anche in zona gol.

 

  • Kelly (Juventus): Ottima gestione in fase di possesso, anche in marcatura è migliorato tanto. Ci aspettiamo una prova solida.

 

Le sorprese di Cagliari-Atalanta

  • Borrelli (Cagliari): Potrebbe avere minuti importanti, ci aspettiamo possa rendersi pericoloso soprattutto nel gioco aereo.

 

  • Bellanova (Atalanta)Sostituirà l'acciaccato Bernasconi, occhio alle sue discese, può risultare un'arma decisiva.

Le sorprese di Lazio-Udinese

  • Dia (Lazio): Potrebbe dare un po' di riposo ad uno stanchissimo Noslin. Soprattutto in profondità può creare grossi problemi.

 

  • Zarraga (Udinese): Sempre molto qualitativo nella gestione del possesso, occhio anche da fuori area.