La 5ª giornata del campionato di Serie A sarà un turno particolare, spalmato su ben quattro giorni: si comincia questa sera con Sassuolo-Torino, partita in programma alle 20.45. Un turno complicato per i fantallenatori che dovranno schierare la formazione già oggi, e scegliere calciatori che hanno giocato ieri in Europa e saranno soggetti ai turnover dei propri allenatori. Tante gare possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, i centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 5ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

Manuel Locatelli: il centrocampista del Sassuolo vuole riscattare l'errore ed il brutto voto rimediato contro il Bologna. Schierarlo potrebbe farvi cominciare alla grande questa 5ª giornata. Il bonus è nell'aria...

Mario Pasalic: il centrocampo dell'Atalanta è carico di bonus e vuole tornare a stupire dopo la brutta prestazione di Napoli. Troppo scontato dire Gomez, che comunque va schierato: il centrocampista croato resta, comunque, una validissima alternativa.

Luis Alberto: lo spagnolo è reduce da una grande prestazione in Champions League, ma anche lui come Immobile deve regalare, adesso, qualche gioia ai fantallenatori che hanno investito tanti crediti per averli nelle proprie fantasquadre. Ci riuscirà contro il Bologna? Crediamo proprio di sì.

Fabian Ruiz: il centrocampista spagnolo è reduce da una grande prestazione contro l'Atalanta. Ci si aspetta qualche bonus da lui, l'occasione ideale potrebbe essere la sfida contro il Benevento, una delle difese più bucate in questo inizio di campionato.

Dejan Kulusevski: la Juventus senza Ronaldo si aggrappa ai suoi colpi in queste prime giornate di campionato. Ha quasi sempre risposto presente, lo farà anche contro il Verona.