Le certezze, come sempre, sono fondamentali al Fantacalcio. Che si tratti di giocatori da prendere all'asta o tramite scambi, ogni fantallenatore freme all'idea di ritrovarsi in squadra quei profili che, a prescindere da ballottaggi e altri imprevisti, il loro bene o male lo fanno sempre. Ecco dunque 5 certezze da avere in rosa al Fantacalcio, a maggior ragione dopo quanto fatto nel primo scorcio del torneo. 

5 certezze da prendere al Fantacalcio

  1. MERET - Sempre titolare, ha subito solo 5 gol, con tre clean sheet e un rigore parato. Dopo un'estate in bilico, oggi è grande protagonista e certo del posto. E ha una fanta-media del 6 senza dubbio di grande spessore.

  2. BECAO - Ha abbinato a una discreta tendenza al buon voto un'efficacia in termini di bonus che non si era vista spesso in passato. Già 1 gol e 1 assist, oltre a ciò c'è da sottolineare che le gioca tutte, essendo il vero intoccabile nella difesa a tre di Sottil. Basta dire che, per ora, anche Theo e Dumfries gli sono dietro per numeri dopo le prime 7 giornate.

  3. ZIELINSKI - Che sia 4-2-3-1 o (meglio ancora) 4-3-3 il polacco risponde presente e si trova a meraviglia in questo Napoli. 1 gol e 3 assist, costanza di rendimento e prolificità. Che c'è di meglio?

  4. BONAVENTURA - Ne ha giocate 5 su 7, le altre due le ha saltate per problemi personali e non fisici. Niente paura, dunque: con Italiano è un punto fermo del centrocampo a tre, ha inserimenti e giocate, difficilmente scende sotto il 6. I bonus arriveranno e sono già arrivati: 1 rete all'attivo, può incrementare facilmente il suo bottino. Una garanzia al Fantacalcio.

  5. STREFEZZA - Nonostante l'infortunio, è riuscito a collezionare comunque 5 presenze in stagione, 3 da titolare. In totale ha fornito 2 gol, il tutto condito da una media voto del 6.60 ed una fantamedia del 7.70. Pur militando in una squadra di bassa classifica, al Fantacalcio sta diventando una vera e propria certezza. Continuate a puntarci.