Gli outsider, molto spesso, pesano tantissimo al Fantacalcio. Che si tratti di giocatori da prendere all'asta o tramite scambi, ogni fantallenatore freme all'idea di ritrovarsi in squadra quei profili che a inizio campionato non rendono all'altezza delle aspettative, per rendimento e/o problemi fisici, ma che in prospettiva possono rivelarsi delle pedine di lusso. Ecco dunque 5 giocatori con hype basso da prendere negli scambi al Fantacalcio.

5 outsider da prendere al Fantacalcio

  1. FALCONE - Insieme con Skorupski e Montipò è l'unico portiere titolare di A con zero clean sheet all'attivo dopo 7 giornate. Eppure i numeri sono dalla sua parte: solo 8 gol presi (2 in una sola partita solo alla 1^ con l'Inter, quando molte leghe non erano nemmeno iniziate) e soprattutto una media voto del 6.43 perfetta per il modificatore. Ottimo low cost da avere.

  2. FARAONI - Il Verona ha un disperato bisogno delle sue sgroppate sulla destra. Finora pochissime, per via di ripetuti problemi fisici. Una di queste ha portato all'assist per Lasagna col Napoli, poi il vuoto forzato. Sta per tornare: Cioffi lo renderà un titolare fisso appena possibile, in questo momento si può prendere in uno scambio vantaggioso.

  3. MIRANCHUK - 1 gol in 45 minuti, poi 6 partite saltate per infortunio. Nella prossima di campionato, contro il Napoli, dovrebbe rivedersi in campo: se non titolare, quantomeno a gara in corso. Nonostante Radonjic abbia fatto bene, Miranchuk è destinato ad essere il titolare al fianco di Vlasic. In molti si sono "dimenticati" di lui: vi consigliamo di provare a prenderlo, vi potrebbe costare davvero poco.

  4. DESSERS - E' vero, non si è ancora sbloccato con un +3. Resta comunque l'attaccante migliore della Cremonese, la sensazione è che appena troverà il gol possa regalarne più di qualcuno. La doppia cifra di reti è ancora alla sua portata, al momento il percepito non gli sorride. Ecco perché bisogna provare a inserirlo in qualche scambio e portarlo a casa.

  5. CAPUTO - Finora solo 1 gol, troppo poco per uno con le sue potenzialità. Riflette a pieno un inizio di campionato pessimo per la Sampdoria. E' pur sempre il rigorista della squadra, nonché unico attaccante praticamente intoccabile tra i vari ballottaggi offensivi che sono in essere. Hype basso, è in prospettiva un perfetto terzo slot in un Fantacalcio a 8 o a 10.