La 6ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Spezia-Milan e prevede diverse gare interessanti come Inter-Atalanta e Lazio-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 6^ giornata.

  1. Demiral - Centralmente l'Inter fa paura, sia davanti (Dzeko-Lautaro), sia negli inserimenti da dietro sui piazzati (Skriniar-De Vrij). Girate al largo.

  2. Bonifazi - Negativa prova col Genoa, non vive un periodo positivo e contro un Empoli ringalluzzito dalla vittoria di Cagliari meglio evitarlo.

  3. Godin - Come Strootman, torna da un breve periodo di stop e lo fa al cospetto della squadra peggiore, offensivamente e non solo. Osimhen è un vero incubo.

  4. Nastasic - Non ancora a pieno integrato coi nuovi compagni, è un problema visto che l'Udinese con la rapidità di Pussetto, Deulofeu e Pereyra può fare molti danni.

  5. Hysaj - Dalle sue parti agirà il costante Karsdorp ma soprattutto da Zaniolo, che nel derby si esalta sempre: per noi è no.