La 6ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Spezia-Milan e prevede diverse gare interessanti come Inter-Atalanta e Lazio-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 6^ giornata.

  1. Pasalic - Difficilissimo da schierare quest'anno, tantissimi ballottaggi. E anche quando gioca, spesso si mangia gol quasi fatti. Con l'Inter lo teniamo comodamente fuori.

  2. Strootman - Torna dall'infortunio, si riprenderà il posto dal 1' ma a Napoli è dura fare bene. Peraltro su un campo che non gli ricorda grandi gioie.

  3. Cristante - Sta migliorando gli inserimenti grazie a Mourinho, ma con la Lazio dovrà giocare col freno a mano tirato vista la qualità della mediana avversaria. Occhio.

  4. Damsgaard - Ci si aspettava un po' di più da lui in questo inizio di stagione, evidentemente il 4-4-2 lo penalizza leggermente. La Juventus non è la chance ideale per una svolta.

  5. Bourabia - Ottimo impatto sul centrocampo dello Spezia, ma il sacrificio a cui sarà chiamato in una sfida dall'alto coefficiente di difficoltà come quello col Milan ci fa pensare che è meglio rimandare per lui la maglia da titolare.