SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

11 sorprese classic 27ª giornata: modulo 4-3-3

Jaume Domenech (Valencia) Por

Il rigore parato contro l'Osasuna non ha evitato la sconfitta ai suoi nell’ultimo turno ma Jaume ha dimostrato di esserci. Il Valencia è chiamato al riscatto in casa contro l'Alaves e lui risponderà ancora presente. 

David Alaba (Bayern Monaco) D

Gli infortuni occorsi ai centrocampisti bavaresi lo hanno riportato in una posizione più avanzata. Il Bayern affronterà in trasferta il Mainz e David potrebbe sfruttare l’avanzamento per mettere in carniere qualche bonus. 

Marcelo (Real Madrid) D


L’infortunio di Mendy gli ha fatto ritrovare la titolarità che mancava da un po’. I Blancos ospitano il Betis e crediamo che nonostante le molte panchine, il brasiliano non abbia dimenticato come far male alle difese avversarie.

Alessandro Florenzi (Paris Saint Germain) D


Dopo essere stato assente causa covid è tornato titolare nella vittoriosa partita contro il S. Etienne. Sabato affronta fuori casa il Metz e siamo certi che smaltite le tossine tornerà a fare razzie sulla fascia. 

Cesar Azpilicueta (Chelsea) D

Tornato tra i titolari con l'arrivo di Tuchel, Cesar, da buon capitano, sta contribuendo a portare i Blues nelle posizioni Champions. Il Chelsea dovrà difendere il piazzamento proprio contro il West Ham che affronterà in trasferta. L’esperienza di Azpili sarà decisiva..anche in attacco. 


o

Adama Traore (Wolverhampton) C


Solo un gol in campionato per il palestratissimo Adama ma decisivo per la vittoria, allo scadere, contro il Fulham. Ci aspettavamo qualcosa di meglio dallo spagnolo in realtà ma ha ancora qualche partita per rendersi protagonista a cominciare dalla prossima, in casa, contro il Burnley.

Jonas Hoffman (B. Monchengladbach) C


Alti e bassi in questa stagione per Jonas così come per tutto il Gladbach che affronterà, tra le mura amiche, l'Arminia Bielefeld. Nell'ultimo turno casalingo ci ha regalato un gol e un assist, ci attendiamo ancora qualche acuto da lui.

Portu (Real Sociedad) C


Il suo 8º gol stagionale ha dato il la alla rimonta ai danni del Celta Vigo. Un buon bottino per questo rapido esterno d'attacco che potrebbe arrivare in doppia cifra e la sfida all'Eibar è una ghiotta occasione per raggiungere l'obiettivo.

Kevin Volland (Monaco) A


In sordina il Monaco si è ritagliato un posto tra le pretendenti del titolo della Ligue 1 grazie anche al contributo di Kevin che, senza colpo ferire, sta vivendo la sua miglior stagione avendo messo a segno già ben 15 reti complessive. Li aspetta la trasferta contro l’Angers e crediamo che ne lui ne la squadra del Principato vorranno fermarsi sul più bello. 

Edinson Cavani (Manchester United) A


Il suo approdo ai Red Devils era passato un po’ in secondo piano anche per via di qualche infortunio ma Edinson è un attaccante di razza e se in condizione diventa una sentenza. 3 gol nelle ultime tre gare ci inducono a pensare che possa decidere anche la partita contro il Leeds.

Lucas Ocampos (Siviglia) A


Il sorprendente cammino del Siviglia ha distolto l'attenzione dal fatto che Lucas, in campionato, non timbri il cartellino da quasi 3 mesi. La squadra di Lopetegui, però, se vuole continuare a sognare avrà ancora bisogno del suo apporto che potrebbe concretizzarsi già nella sfida interna contro il Granada.

Immagine articolo