La 6ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Premier League fra Arsenal ed Aston Villa. Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo: 3-4-3

Portiere: Mendy

Chi lo ha in squadra non può non schierarlo. Clean Sheet.

Difensori: Sule - R.Pereira - Hakimi

Terzetto difensivo che odora di bonus: Sule è il jolly della difesa del Bayern, Hakimi non ha bisogno di presentazioni e R.Pereira sta vivendo un ottimo momento di forma in quel di Leicester. Solidità ed estro.

Centrocampisti: Grealish - Reus - Havertz - De Paul

Quattro nomi importanti che, per un motivo o per un altro, non hanno ancora convinto del tutto in questo avvio di stagione. Havertz giocherà molto avanzato contro il derelitto Norwich, obbligatorio dargli una chance. De Paul sostituirà l'infortunato Llorente ed è pronto a timbrare il cartellino, Grealish e Reus cercheranno di non essere da meno. 

Attaccanti: Kane - Gouiri - Benzema

Due super-top scalpitanti ed un giovane in decisa rampa di lancio compongono il nostro trio di moschettieri. Kane ha ritrovato il gol contro il Newcastle e non ha intenzione di fermarsi, Gouiri è il centro dell'attacco del Nizza che cerca riscatto dopo la brutta sconfitta col Troyes e Benzema, nonostante il Clasico da giocare fuori casa, è una scelta obbligata.

Immagine articolo