La 3ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Bundseliga che vedrà il Bayern Monaco andare a far visita al Greuther Furth. Serie A e Liga saranno reduci dal turno infrasettimanale, sorprese all'orizzonte? Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Portiere: Schmeichel

Il Leicester deve riscattarsi dopo qualche partita casalinga non all'altezza delle aspettative. Kaspar è una garanzia, scelta semplice.

Difensori: Keane - Hakimi - Davis

Dopo i 7 gol rifilati al Bochum il Bayern potrebbe dilagare nuovamente a casa del Greuther Furth, Davis potrebbe essere una freccia importante nel vostro arco. Hakimi è a secco di bonus da "troppo" tempo ed il Montpellier potrebbe lasciare sicuramente qualche spazio di troppo, mentre Keane è la garanzia che vi assicura un buon voto senza troppo sforzo.

Centrocampisti: D.Olmo - Paquetà - Wirtz - Chiesa

Chiesa è reduce da un infortunio e da qualche leggero screzio col mister: avrà voglia di spaccare il mondo. Stessa condizione di Dani Olmo, autore di una prestazione opaca contro il Colonia. Il Lione riceve in casa il Lorient con Paquetà già pronto ad assistere i compagni o a mettersi in proprio, mentre Wirtz è in uno stato di forma semplicemente pazzesco che costringe ad una scelta obbligata. 

Attaccanti: B. Yilmaz - Calvert-Lewin - Ben Yedder

Attacco con nomi non di primo grido ma comunque super appetibili: Calvert-Lewin è pronto a fare a fette la difesa del Norwich, ultimo in classifica con 5 sconfitte in altrettante partite. Ben Yedder viene da un gol su rigore nell'ultima di campionato ed avrà sicuramente voglia di sbloccarsi anche su azione in casa del Clermont, Yilmaz è invece chiamato a far riprendere quota al Lille dopo una partenza non da campioni in carica.

Immagine articolo